It's Magazine

Contatta IT's Magazine compilando il modulo seguente

nome*

email*

argomento

Messaggio


Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003.

Leggi la Privacy Policy

Ricevi le ultime notizie da It's Magazine!

Unisciti a noi, nessun dato sarà divulgato a terze parti. Niente spam, lo odiamo quanto te.

GoWebinar: l’importanza di Google My Business per le attività locali

webinar google my business

Webinar gratuito lanciato da GoDaddy con Luca Bove. Come sfruttare al meglio le opportunità di Google My Business per la tua attività

Hai un negozio, un ristorante, un’attività locale? Hai bisogno di dare visibilità digitale alla tua azienda e aumentare la tua clientela? Parola d’ordine: fatti trovare da chi ti cerca.

Lo sa bene GoDaddy che, con oltre 78 milioni di domini in gestione, ha messo a disposizione la sua esperienza attraverso il lancio di una serie di webinar/GoWebinar dedicati a chi vuole promuovere la propria azienda nel mondo digitale.

Il progetto di formazione targato GoDaddy: GoWebinar

Il mondo di GoDaddy ruota da anni intorno al marketing digitale: è il posto dove dare un nome alle tue idee, creare un sito web, acquisire clienti e gestire il tuo lavoro.

GoDaddy è un grande conoscitore del WWW e dei problemi delle attività presenti in rete. Per questa ragione, attraverso una serie di webinar, ha pensato di rispondere agli interrogativi che si pongono startupper o imprenditori di piccole e medie imprese quando lanciano i loro progetti sul web. I temi di tutti i webinar in programma sono stati definiti da GoDaddy in accordo con i massimi esperti di Digital Marketing italiani.

L’obiettivo del progetto di formazione GoWebinar è quello di poter creare una community dove scambiarsi idee e dare vita a nuovi progetti e nuove possibilità.

Prossimo appuntamento GoWebinar: 22 Luglio alle ore 13:00 in esclusiva gratuita e live sul blog di GoDaddy (ADV link)

Come sfruttare al meglio Google My Business per le attività locali. Ce lo spiega Luca Bove

Durante questa diretta live Luca Bove, esperto di Google My Business e Local Search Marketing e fondatore di Local Strategy, spiegherà come farsi trovare sui sistemi di mappe e come intercettare il cliente dietro l’angolo.

Un appuntamento focalizzato sull’importanza di Google My Business come canale di marketing e sul perché le piccole imprese devono inserire le giuste informazioni per farsi trovare preparate.

Luca Bove spiegherà Google By Business da ogni punto di vista. A partire dalla creazione e ottimizzazione delle schede, delle categorie, degli attributi, delle foto e delle recensioni, fino agli attributi di consegna e ritiro.

Ci mostrerà, inoltre, come catturare ricerche dirette e indirette e perché Google My Business è un potente strumento di credibilità e un potente mezzo di vendita.

Un’occasione da non perdere per imparare a promuovere la tua attività e farti trovare da possibili clienti.

Salva la data! 22 Luglio ore 13:00

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e di cookie di profilazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

Cookie settings

Di seguito puoi scegliere quale tipo di cookie consentire su questo sito Web.Fai clic sul pulsante "Salva" per applicare la tua scelta.

FunzionaliIl nostro sito Web utilizza cookie funzionali. Questi cookie sono necessari per far funzionare il nostro sito Web.

AnalyticalIl nostro sito Web utilizza cookie analitici per consentire di analizzare il nostro sito Web e ottimizzare l'usabilità.

Social mediaIl nostro sito Web inserisce cookie sui social media per mostrarti contenuti di terze parti come YouTube e FaceBook. Questi cookie possono tracciare i tuoi dati personali.

AdvertisingIl nostro sito Web inserisce cookie pubblicitari per mostrarti annunci pubblicitari di terze parti in base ai tuoi interessi. Questi cookie possono tracciare i tuoi dati personali.

AltroIl nostro sito Web inserisce cookie di terze parti da altri servizi di terze parti che non sono analitici, social media o pubblicitari.